De velhas raizes minhas,

umas vivas, outras mortas,

retirei ervas daninhas

p’ra poder abrir mais portas.


20160511

AMARE SENZA ESAGERARE



Mi piacerebbe capire per ché alcune persone con cui ci  incrociamo 
nella strada della nostra vita, ci lasciano una marca nel cuore, per sempre... 
Grazie, Carla Ghezzo!















Una frase, che ricordo,
l’ha ben scritta una signora
come titolo d’un suo libro:
“Va’ Dove Ti Porta il Cuore”!
Lei... è Susanna Tamaro,
che difende chi molto ama
e da questo ha tratto fama.

Amare..., Amare Solo tanto...
Una frase che io amo. Quanto!
Ma... rispetto le barriere,
fine a dove devo andare.
Delle volta, per un momento,
perdo l'orientamento
e mi fermo. Ho un sensore
che mi fa da controllore .

Noi amiamo tutta la vita
senza sapere spiegare
il vero senso dell’amore
e il vero senso di amare.
L'importante sarà, pertanto...,
- e di questo farne onore -
vivere amandoci tanto!

Maria Letra
2016-05-10


Sem comentários: